Close
S'abonner aux newsletters
Messagerie:
RSS

Actualités

News Immobiliare : Nove tedeschi in affitto su 10 pensano di acquistare un appartamento : ll possesso di immobili valutato in modo positivo come non mai - lundi 6 février 2017
In Germania il possesso di immobili non è mai stato valutato così in modo positivo come di recente. Attualmente tre quarti dei tedeschi vede nell’acquisto di un immobile il miglior modo d’investire i propri soldi. In modo particolare un buon 60 per cento considera case e appartamenti come la migliore forma di previdenza per la vecchiaia. Infatti è durante il pensionamento che si valorizzano i vantaggi di possedere un immobile. Anche tra gli affittuari in Germania l’acquisto di immobili sta diventando sempre più popolare. Di fatto un affittuario su cinque in Germania pianifica di comprare o di costruire un immobile nei prossimi dieci anni. Questo emerge dal sondaggio sull’indicatore di tendenza realizzato dalla società TNS Infratest per conto della banca di risparmio Landesbausparkassen (LBS).
Détails
German Property is Looking More Like London - jeudi 3 novembre 2016
While Berlin hasn't quite turned into London-on-Spree, Germany's residential property market is having a moment. Germans' fondness for renting homes instead of buying them, fairly flat house-price growth plus rather dismal demographic trends all made the country's property market look distinctly pedestrian for many years. But with mortgage rates plunging, foreign buyers looking for a safe haven and -- more recently -- more than one million refugees arriving in the country, that received wisdom has been turned on its head. The European Central Bank's move to negative interest rates may fuel that trend even further. Can it last? House prices have increased 5.6 percent a year over the past five years, according to UBS, which is double the average annual rate of increase since 1970. Some catch-up is overdue as in real terms German house prices didn't rise over the past 40 years, according to Green Street Advisors.
Détails

Appartamento affittato a Lichtenberg - Berlino 10367

La via Paul-Zobel-Straße è una piccola stradina che affianca la Mollendorffstraße e si ubica nel distretto di Berlino-Lichtenberg. Qui si può avere una vita metropolitana ed allo stesso tempo tranquilla. Le infrastrutture sono ottime e numerosi negozi sono presenti nelle vicinanze per i bisogni quotidiani. Inoltre, a pochi passi si ubica il centro commerciale Möllendorff-Passage con numerose possibilità di fare shopping. I mezzi di trasporto sono ben raggiungibili, nella via Möllendorffstraße è presente una fermata del bus e del tram. Da qui, si può raggiungere la fermata metropolitana Frankfurter Allee e il bellissimo quartiere di Friedrichshain con i suoi numerosi bar, ristoranti e piccoli negozi locali.
Carte N °: 1505
€ 121 600

Ampio monolocale composto da: ingresso, sala/camera, cucina e bagno. Spese Basse